FAQ – domande frequenti

  • Cosa succede se ricevo una bottiglia di birra o un bicchiere rotto?

Nessun problema.

Se mai dovesse accadere questo spiacevole episodio, ti basterà inviare una e-mail all’indirizzo info@xbeer.it allegando:

– Foto della bottiglia o del bicchiere rotto

– Foto del pacco (interno ed esterno)

– Descrizione dell’accaduto

Una volta ricevuta la comunicazione e valutato la situazione, provvederemo alla restituzione economica del bene rotto nel più breve tempo possibile.

  • C’è bisogno di un minimo d’ordine per effettuare il mio acquisto?

Si, ma richiediamo un ordine minimo bassissimo, 6 bottiglie di qualsiasi formato, anche miste.

  • Quanto costa la spedizione?

Le spese di spedizione hanno un costo di 9,90 € in Italia e di 14,00 € per le isole.

GRATIS per una spesa pari o superiore a 99,00€.

  • Posso ritirare il mio ordine direttamente presso il negozio?

Certamente!

Seleziona l’opzione RITIRO IN NEGOZIO e ci metteremo d’accordo per giorno ed ora con possibilità di ritiro dal lunedì al sabato (festivi esclusi).

Indirizzo per il ritiro da lunedì a venerdì in orario ufficio:

  • INTERBRAU S.P.A VIALE DELLE INDUSTRIE, 32, 35010 RONCHI DI VILLAFRANCA PADOVANA

Indirizzo per il ritiro il sabato in negozio:

  • SPACCIO BIRRA ANTONIANA VIALE DELLE INDUSTRIE, 31, 35010 RONCHI DI VILLAFRANCA PADOVANA

Se invece vuoi venire a visitare il punto vendita e fare in loco la tua spesa lo trovi aperto il venerdì 15:30-19:30 e il sabato 10:30-13:00 e 15:00:19:30.

  • In quanto tempo sarà evaso il mio ordine?

Per pagamenti effettuati tramite Carta di Credito, PayPal l’ordine verrà preparato in orario lavorativo.

Per i pagamenti effettuati con bonifico bancario, l’ordine verrà evaso ad avvenuto accredito e sempre in orario lavorativo.

Per il ritiro in negozio provvediamo a contattarti direttamente per concordare giorno e orario per il ritiro dal lunedì al sabato, festivi esclusi. Porta con te la conferma dell’ordine.

  • In quanto tempo riceverò il mio pacco una volta effettuato l’ordine?

Dal momento che il tuo pacco sarà spedito, attenderai fino ad un massimo di 48 ore lavorative per vederlo arrivare direttamente a casa tua con corriere espresso.

  • Se all’arrivo del mio pacco, noto che l’imballaggio è danneggiato, cosa devo fare?

Molto semplice, se all’arrivo del tuo pacco noti qualcosa di strano o il pacco è danneggiato, ti consigliamo di firmare con riserva il documento e di controllare il contenuto del pacco nel più breve tempo possibile.

Se il corriere dovesse rifiutarsi di farti firmare con riserva, NON ritirare il tuo pacco e comunicaci l’accaduto all’indirizzo e-mail info@xbeer.it

Non dovrai preoccuparti di nulla perché provvederemo noi a risolvere tutto nel più breve tempo possibile.

  • Non so che birra scegliere e non conosco le birre o non mi ritengo esperto, come posso fare?

Nel menu hai l’opzione COSA CERCHI? che ti aiuta a scegliere la tua birra in base alle categorie più cercate online, aiutandoti anche a sfatare qualche luogo comune o tabù del mondo birra.

In pillole e nella maniera più semplice possibile.

Dovessi avere ulteriori dubbi non esitare a contattarci via mail a info@xbeer.it Esperti del settore birra da decenni ti possono seguire e consigliare per la scelta giusta.

  • Come posso pagare il mio ordine?

Si accettano pagamenti con account PayPal, Carta di credito, Bonifico bancario, Contrassegno.